Il muretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il muretto

Uno spazio dove potersi scambiare pareri, opinioni e quant'altro vogliate!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sono gli uomini di oggi romantici?

Andare in basso 
5 partecipanti

Sono gli uomini di oggi romantici?
Si
Sono gli uomini di oggi romantici? Vote_lcap67%Sono gli uomini di oggi romantici? Vote_rcap
 67% [ 4 ]
No
Sono gli uomini di oggi romantici? Vote_lcap33%Sono gli uomini di oggi romantici? Vote_rcap
 33% [ 2 ]
Voti totali : 6
 

AutoreMessaggio
marilu'
Amministratore
marilu'


Numero di messaggi : 83
Età : 42
Location : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 11.11.07

Sono gli uomini di oggi romantici? Empty
MessaggioTitolo: Sono gli uomini di oggi romantici?   Sono gli uomini di oggi romantici? Icon_minitime25th Novembre 2007, 13:08

non credo che di romanticoni in giro ne siano rimasti in molti. Ma per questo devo incolpare anche le donne che oggigiorno si concedono piu' facilmente.pig
Torna in alto Andare in basso
P&PP&

P&PP&


Numero di messaggi : 73
Età : 41
Location : City of sirens
Data d'iscrizione : 21.10.07

Sono gli uomini di oggi romantici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono gli uomini di oggi romantici?   Sono gli uomini di oggi romantici? Icon_minitime26th Novembre 2007, 14:53

nn so cosa sia x le donne romantico ma x me romantico è guardare la luna le stelle il sole ke tramonta 1 faro sulla scogliera delle rose rosse(ma va bene anke 1) ma anke tt quello ke si fa col cuore anke se come dice Marilù sono rimasti in poki di uomini su questa terra concordo con l'idea di definirli pig
Torna in alto Andare in basso
Michele
Amministratore
Michele


Numero di messaggi : 123
Età : 42
Location : Sorrento
Data d'iscrizione : 21.10.07

Sono gli uomini di oggi romantici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono gli uomini di oggi romantici?   Sono gli uomini di oggi romantici? Icon_minitime26th Novembre 2007, 14:57

Io credo che gli uomini romantici esistano ancora, penso che si è romantici quando si è innamorati e si ha quindi ispirazione.. beh come dice Mr. Peppe anche guardarsi il tramonto con il rumore delle onde che si infrange sugli scogli può essere molto romantico!
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Numero di messaggi : 43
Età : 40
Location : Massa Lubrense
Data d'iscrizione : 12.11.07

Sono gli uomini di oggi romantici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono gli uomini di oggi romantici?   Sono gli uomini di oggi romantici? Icon_minitime27th Novembre 2007, 22:23

Credo che i romantici esistano, ma non capisco perchè vicino a me si avvicinano spesso persone che vogliono solo una cosa.. pig
Torna in alto Andare in basso
P&PP&

P&PP&


Numero di messaggi : 73
Età : 41
Location : City of sirens
Data d'iscrizione : 21.10.07

Sono gli uomini di oggi romantici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono gli uomini di oggi romantici?   Sono gli uomini di oggi romantici? Icon_minitime30th Novembre 2007, 01:05

stellina ha scritto:
Credo che i romantici esistano, ma non capisco perchè vicino a me si avvicinano spesso persone che vogliono solo una cosa.. pig
ki x esempio ? e cosa vogliono da te ????Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Pastboy

Pastboy


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Location : Meta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sono gli uomini di oggi romantici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono gli uomini di oggi romantici?   Sono gli uomini di oggi romantici? Icon_minitime3rd Dicembre 2007, 13:29

il romanticismo esiste ed esisterà sempre fin quando esisterà l'amore, ma al giorno d'oggi uomini e donne spesso non vanno x davvero in cerca dell'amore, molti si accontentano del surrogato + comune....

p.s. il romanticismo non è da cercare in un tramonto o nel mare o in qualsiasi altro oggetto.... il romanticismo lo si può trovare solo cercando dentro e non fuori di noi, qualsiasi gesto anche il + banale se fatto col cuore può diventare romantico, mentre un tramonto pur essendo bellissimo può non esserlo.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono gli uomini di oggi romantici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono gli uomini di oggi romantici?   Sono gli uomini di oggi romantici? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono gli uomini di oggi romantici?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I reality sono la rovina della tv?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il muretto :: 4 chiacchiere in libertà :: Altro-
Vai verso: