Il muretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il muretto

Uno spazio dove potersi scambiare pareri, opinioni e quant'altro vogliate!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sei coraggioso/a

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Michele
Amministratore
Michele


Numero di messaggi : 123
Età : 42
Location : Sorrento
Data d'iscrizione : 21.10.07

Sei coraggioso/a Empty
MessaggioTitolo: Sei coraggioso/a   Sei coraggioso/a Icon_minitime21st Novembre 2007, 21:34

propongo un piccolo test!
- sei all'interno di un supermercato e mentre fai la fila x pagare alla cassa, un paio di delinquenti stanno minacciando la cassiera di consegnargli il denaro! uno è armato , l'altro apparentemente no...
di conseguenza ordinano a tutti quelli in fila di indietreggiare!!

come pensi di comportarti?
Torna in alto Andare in basso
P&PP&

P&PP&


Numero di messaggi : 73
Età : 41
Location : City of sirens
Data d'iscrizione : 21.10.07

Sei coraggioso/a Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei coraggioso/a   Sei coraggioso/a Icon_minitime22nd Novembre 2007, 00:40

ma ke domande....................obbedisco e sono il primo a mettermi faccia a terra!! e ke so scemo perdere la vita così io 1 litro di latte so venuto a comprare
P.S. a parte gli skerzi INDIETREGGIO Shocked
Torna in alto Andare in basso
marilu'
Amministratore
marilu'


Numero di messaggi : 83
Età : 42
Location : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 11.11.07

Sei coraggioso/a Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei coraggioso/a   Sei coraggioso/a Icon_minitime24th Novembre 2007, 22:04

ho una paura pazzesca delle pistole quindi credo che sarei la prima a faccia a terra Shocked
Torna in alto Andare in basso
Michele
Amministratore
Michele


Numero di messaggi : 123
Età : 42
Location : Sorrento
Data d'iscrizione : 21.10.07

Sei coraggioso/a Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei coraggioso/a   Sei coraggioso/a Icon_minitime24th Novembre 2007, 22:08

Credo che rimarrei immobile, ma se solo qualcuno dovesse intervenire io reagirei subito Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Pastboy

Pastboy


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Location : Meta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sei coraggioso/a Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei coraggioso/a   Sei coraggioso/a Icon_minitime25th Novembre 2007, 12:39

Non rischierei la vita senza motivo, voglio capire farsi ammazzare x proteggere qualcuno a cui si tiene, ma non x l'incasso di un supermercato, e cmq.... ci sono molte variabili ancora da considerare: non sappiamo se il secondo uomo è armato, ma potrebbe benissimo esserlo, quindi stendere quello con la pistola puntata, anche rapidamente potrebbe non essere una soluzione ragionevole se non c'è nessun altro (tipo miky) che ci accorgiamo essere pronto ad agire, poi c'è una bella differenza tra professionisti e disperati.... insomma ci si troverebbe a fare un sacco di calcoli in pochi istanti.... cmq a freddo mi sento di dire che non muoverei un dito poi boh...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sei coraggioso/a Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei coraggioso/a   Sei coraggioso/a Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sei coraggioso/a
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il muretto :: 4 chiacchiere in libertà :: Altro-
Vai verso: