Il muretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il muretto

Uno spazio dove potersi scambiare pareri, opinioni e quant'altro vogliate!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Videogiochi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr_Coppola
Amministratore
Mr_Coppola


Numero di messaggi : 112
Età : 44
Location : Bristol
Data d'iscrizione : 21.10.07

Videogiochi Empty
MessaggioTitolo: Videogiochi   Videogiochi Icon_minitime27th Ottobre 2007, 12:16

Come molti ragazzi in Italia sono cresciuto frequentando sale giochi o spendere ore e ore davanti alla playstaion.

Oggi giorno i videogiochi hanno aggiunto un livello di grafica emorne ma stranamente mi sento nostalgico dei vecchi videogame arcade, quelli belli grandi che si trovano nelle sale giochi.

Il mio giochi preferiti erano: Streetfighter, Fatal fury, Tekken, Double Dragon, Metal slug...

Fammi sapere su quale videogioco tu hai speso ore interminabili e qual'e' il tuo preferito tra tutti.
Torna in alto Andare in basso
Pastboy

Pastboy


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Location : Meta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Videogiochi Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi   Videogiochi Icon_minitime28th Ottobre 2007, 21:18

Mai stato appassionato di sale giochi, ma sul pc sempre amato i giochi di ruolo, specialmente quelli on-line, tra tutti Ultima On-line, Ragnarok su 3 diversi server, e Guild Wars


p.s. da non dimenticare hattrick con il quale ho contagiato anche miky, frankie, tizzano, luciano e molti altri lol!
Torna in alto Andare in basso
marilu'
Amministratore
marilu'


Numero di messaggi : 83
Età : 42
Location : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 11.11.07

Videogiochi Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi   Videogiochi Icon_minitime13th Novembre 2007, 13:10

Mi piacciono un sacco i giochi di guerra tipo Halo, Medal of Honour o tipo Tomb Raider
Torna in alto Andare in basso
P&PP&

P&PP&


Numero di messaggi : 73
Età : 41
Location : City of sirens
Data d'iscrizione : 21.10.07

Videogiochi Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi   Videogiochi Icon_minitime22nd Novembre 2007, 02:44

sono cresciuto con te marco ed amo gli stessi videogioki 1 domanda x michele qual'è il nome originale di FOGLIA?????? Surprised
Torna in alto Andare in basso
Michele
Amministratore
Michele


Numero di messaggi : 123
Età : 42
Location : Sorrento
Data d'iscrizione : 21.10.07

Videogiochi Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi   Videogiochi Icon_minitime22nd Novembre 2007, 15:24

P&PP& ha scritto:
sono cresciuto con te marco ed amo gli stessi videogioki 1 domanda x michele qual'è il nome originale di FOGLIA?????? Surprised

Il nome era "Blue's Journey" un grande gioco!
http://www.vazcomics.org/mamend/B/bjourney.htm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Videogiochi Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi   Videogiochi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Videogiochi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il muretto :: 4 chiacchiere in libertà :: Altro-
Vai verso: